Home » News & Blog » Concerti e… in Giardino – estate 2024

Concerti e… in Giardino – estate 2024

Martedi 9 luglio alle ore 21:00 presso Terra Nobile Meta Resort, si inaugura la Rassegna musicale dell’estate 2024 “Concerti e… in Giardino” organizzata da Puglia Cultura e Territorio Impresa Sociale.

4 spettacoli spaziando dallo swing al jazz e alla commedia musicale.

Swing31 LIVE SHOW – 9 luglio

Il progetto di 4 ragazzi giovanissimi per riportare in auge la bellezza di un genere ancora frizzante. Il loro spettacolo è curato nei minimi dettagli partendo dall’abbigliamento dell’epoca agli arrangiamenti dei più bei brani italiani e americani dagli anni ’30 agli anni ’50 riempendoli di ritmo e leggerezza.

Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/swing31-live-show-biglietti/

Silvia Anglani TRIO in “Jazz lovers: Italy and more”– 30 luglio

Un concerto, intimo e accogliente, ripercorre musiche tratte dalla musica italiana d’autore che ha affascinato e ancora oggi affascina intere generazioni attraverso melodie indimenticabili e parole senza tempo . “Jazz lovers: Italy and more“ è un amarcord che condurrà lo spettatore attraverso diversi momenti storici della musica italiana d’autore, spaziando da Bruno Martino a Buscaglione, Califano, Sergio Endrigo, Giorgio Gaber. And more?

Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/silvia-anglani-jazz-lovers-biglietti/

La Compagnia della Lira in “A ritmo di un ciak”– 5 settembre

Uno spettacolo brillante, dinamico, vivace; una fresca rivisitazione di una famosa pellicola degli anni ’30.

Una storia che strappa una risata e fa sognare. Una performance che, dietro una scoppiettante comicità, nasconde una attenta ed incisiva riflessione sui rapporti umani.

Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/aritmodiunciak-biglietti/

Roberto Ottaviano in “Art of the songs”– 24 settembre

Da quarant’anni sulla scena jazzistica internazionale, Roberto Ottaviano, sassofonista e compositore, sarà il protagonista dell’ultimo spettacolo della Rassegna, in programma martedi 24 settembre alle ore 21:00 presso Terranobile Metaresort.

Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/roberto-ottaviano-quartet-biglietti/

L’ingresso a tutti gli spettacoli ha un costo di € 6,15 e il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficienza.

Staff A.

Torna in alto