Home » News & Blog » Concerti in giardino – Lisa Manosperti e Roberto Ottaviano

Concerti in giardino – Lisa Manosperti e Roberto Ottaviano

Mercoledi 5 luglio alle 20:30 presso Terra Nobile Meta Resort a Bari, per la Rassegna musicale dell’estate 2023 “Concerti in Giardino” organizzata da Puglia Cultura e Territorio Impresa Sociale, “Cantòs” con Lisa Manosperti e Roberto Ottaviano.

LISA MANOSPERTI  incontra ROBERTO OTTAVIANO PINTURAS

Biglietti

I biglietti sono in vendita qui ► https://manosperti-ottaviano.eventbrite.it

L’ingresso al concerto ha un costo di € 5,00 e il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Incontra”.

Lisa Manosperti

Lisa Manosperti studia e si laurea al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, diventando poi insegnante di canto. Nel 2023, arriva la grande occasione di far conoscere il suo talento al pubblico italiano. Partecipa a The Voice Senior cantando l’iconica Almeno tu nell’universo di Mia Martini, che fa emozionare pubblico e giuria e che permette a Lisa di far parte del team di Loredana Bertè.

Gruppo Pinturas

Il gruppo Pinturas nasce nel 2004 dalla collaborazione tra Ottaviano e Nando Di Modugno. Due musicisti particolarmente creativi e comunicativi, con l’intenzione di riproporre in musica le stesse sensazioni suscitate dal disegno e dalla pittura. Solo dopo qualche anno, la collaborazione è stata allargata a Giorgio Vendola e Pippo D’Ambrosio, spesso coinvolgendo altri musicisti e voci che hanno dato spessore al progetto. Di Roberto Ottaviano potremmo parlare all’infinito. Anche se è uno di quei musicisti che ha scelto di non abbandonare la sua città, è stato sempre presente in Europa, ma non solo. Un Maestro a tutto tondo, che come ormai noto ai più (ma ci sembra il caso ribadire) è stato proclamato vincitore come miglior musicista dell’anno 2022 del prestigioso referendum della rivista specializzata “Musica Jazz”.

Staff A.

Torna in alto