Evento Promenade • Una passeggiata musicale con AYSO BRASS

Riprendiamoci la cultura!
Mai come in questo momento c’è nell’aria la voglia di ricominciare a partecipare ad eventi e di tornare alla normalità. Così abbiamo deciso di ripartire dalla MUSICA!
Domenica 12 luglio alle ore 20:30 presso Terranobile Metaresort si è tenuto Promenade • Una passeggiata musicale con AYSO BRASS, l’ensemble degli Ottoni di AYSO OrchestrAcademy.

AYSO, Apulian Youth Symphony Orchestra, è una orchestra giovanile composta da circa 70 musicisti di età compresa tra 15 e 25 anni selezionati da diversi Conservatori di Musica italiani e diretti stabilmente dal M° Teresa Satalino. A pochi mesi dalla sua fondazione AYSO ha già collezionato importanti riconoscimenti per il rigore e la formazione di alto profilo.

Nell’evento di “Ripartenza”, si è esibita AYSO BRASS (l’ensemble degli Ottoni di AYSO) nella formazione con 18 elementi, diretti dal Maestro Teresa Satalino.

Special guests dell’evento sono stati Alex Elia, prima tromba della Rotterdam Philharmonisches Orchester e Emanuele Urso, coach ottoni in OrchestrAcademy, già primo corno dell’Orchestra della Fondazione Petruzzelli.

Staff A.

Torna in alto