Roberto Ottaviano in “U.K.LEGACY” – 7.07.2021

Mercoledi 7 luglio 2021 alle ore 20:30 presso Terranobile Metaresort.

Un piccolo reportage della serata.

U.K.LEGACY
Roberto Ottaviano Sax
Michele Campobasso Tastiere
Pierpaolo Martino basso elettrico
Pippo D’Ambrosio batteria

U.K.Legacy è il tributo del grande jazzista Roberto Ottaviano alla cultura progressive inglese a cavallo tra la fine degli anni ’60 e gli anni ’70.
La Swinging London era una mecca attorno a cui gravitavano registi ed attori cinematografici, scrittori, personaggi della moda e della pubblicità, punte d’avanguardia creativa del vecchio continente che mescolandosi tra loro finivano per influenzarsi a vicenda.
Nomi legati al caratteristico rock-blues britannico come John Mayall e Alexis Korner, alla scuola di Canterbury come Robert Wyatt ed i Soft Machine, al rock visionario dei King Crimson, il British Jazz di Mike Westbrook, Mike Gibbs e Keith Tippett e quello degli esuli sud africani, hanno segnato una stagione indimenticabile i cui frutti sono ancora freschi nella musica del secondo millennio, e ci ricordano ancora come certe dinamiche ed una forza appassionante non conosce l’affronto del tempo.

Come prenotare

L’ingresso è GRATUITO, fino a esaurimento posti.
Per partecipare al Concerto è obbligatorio registrarsi qui ► https://ottaviano-uk-legacy.eventbrite.it inserendo i NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI e un NUMERO DI CELLULARE (per gruppo).
Dopo la registrazione, sulla mail inserita, arriverà il biglietto da stampare o da esibire su smartphone obbligatoriamente all’entrata dell’evento.
Ogni persona potrà prenotare per massimo altri 3 accompagnatori.


È necessario arrivare alla location muniti di mascherina per prevenire qualsiasi eventualità di assembramento in fase di entrata.
Nelle postazioni saranno rispettate le norme di distanziamento.

Staff A.

Torna in alto